-
Gentili clienti, vi informiamo che dalle ore 23.00 di Giovedì 24/11/2016 alle ore 01.00 di Venerdì 25/11/2016 verrà eseguito un aggiornamento che riguarderà i servizi di fatturazione elettronica. Verranno momentaneamente sospese, per l’arco di tempo indicato, tutte le funzionalità […]
Continua -
Gentili clienti, da sempre la soddisfazione dei clienti è il nostro primo obiettivo. Siamo lieti di informarvi che, al fine di venire sempre più incontro alle vostre esigenze, a partire dal giorno Lunedì 12 settembre 2016 gli uffici Tecnos […]
Continua -
Gentili clienti, siamo lieti di invitarvi al corso di formazione e aggiornamento che si terrà a Cardano al Campo (VA), a pochi chilometri dall’areoporto internazione di Malpensa, giovedì 21 aprile 2016. L’evento, che si svolgerà dalle ore 14.00 alle ore […]
Continua -
Gentili clienti, siamo lieti di informarvi che in occasione delle festività natalizie gli uffici Tecnos resteranno chiusi solo nei giorni 24 Dicembre e 31 Dicembre. Durante tutti gli altri giorni, fatta eccezione per le giornate di festività nazionale, i […]
Continua -
Gentili clienti, vi segnaliamo i recenti aggiornamenti di numerosi listini idrotermosanitari. Ricordiamo la procedura per vericare e scaricare i listini aggiornati: cliccare su “Listini” (Ctrl+F8). Selezionare dal menu a tendina la voce “Materiale idrotermosanitario” e successivamente cliccare […]
Continua -
Gentili clienti, vi segnaliamo i recenti aggiornamenti di numerosi listini elettrici. Ricordiamo la procedura per vericare e scaricare i listini aggiornati: cliccare su “Listini” (Ctrl+F8). Selezionare dal menu a tendina la voce “Materiale elettrico” e successivamente […]
Continua -
Gentili clienti, vi informiamo che Venerdì 13/11/2015 dalle ore 17.00 alle ore 08.00 di Sabato 14/11/2015 i servizi di Fatturazione Elettronica (invio, ricezione) e Conservazione Digitale saranno momentaneamente sospesi per consentirci di rilasciare alcuni aggiornamenti al portale. Al termine delle […]
Continua -
Gentili clienti, vi informiamo che Venerdì 06/11/2015 dalle ore 16.00 alle ore 08.00 di Sabato 07/11/2015 i servizi di Fatturazione Elettronica (invio, ricezione) e Conservazione Digitale saranno momentaneamente sospesi per consentirci di rilasciare alcuni aggiornamenti al portale. Al termine delle […]
Continua -
Gentili clienti, vi informiamo che Venerdì 25/09/2015 dalle ore 14.00 alle ore 20.00 il servizio di Conservazione Digitale (quindi tutte le attività inerenti l’esibizione a norma dei documenti) sarà momentaneamente sospeso per una manutenzione del servizio. L’operatività dei servizi di invio […]
Continua -
Gentili clienti, al fine di migliorare sempre più i nostri servizi di assistenza e supporto, e per fornirvi sempre più sistemi per restare in contatto con noi, siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, è possibile richiedere assistenza […]
Continua